top of page

Sanificazione Ambienti

Sanificare agevolmente tutto l’ambiente:

Limiti oggettivi, quale quello di non riuscire a sanificare le zone meno accessibili e più difficili da raggiungere, rendono taluni trattamenti di disinfezione di circoscritta e limitata efficacia in quanto non sono, in genere, in grado di eliminare la carica microbica presente. La tecnologia del sistema Hygienio permette al flusso di particelle di vapore in pressione di trasferire energia cinetica e conseguentemente velocità alle molecole di disinfettante in fase liquida in modo che la miscela bifase disinfettante + vapore possa raggiungere a 360° tutte le superfici da trattare.

Il disinfettante, miscelato al vapore internamente alla complessa camera di miscelazione del sistema Hygienio e distribuito in maniera mirata attraverso la pistola diffusore, viene erogato sulle superfici ad una concentrazione costante garantendo l’efficacia del trattamento.

La semplicità, la velocità e l’efficacia del sistema consentono un immediato riutilizzo dell’ambiente e delle attrezzature.

Scanner Orale Impronte Ortodontiche

Lo scanner intraorale è un dispositivo che esegue una scansione del cavo orale per creare un modello digitale delle arcate dentali. Sostituisce le tradizionali impronte in alginato o silicone.
L’odontoiatria si avvale sempre più frequentemente delle tecnologie digitali per effettuare terapie meno invasive, più efficaci e prevedibili, in grado di dare al paziente molti benefici.

Lo scanner intraorale è solo uno dei tanti dispositivi digitali di cui l’odontoiatria si avvale sempre più frequentemente.

La ricerca ha infatti mostrato che gli scanner sono precisi almeno quanto le impronte tradizionali e ormai ipresso lo Studio Dentistico Beretta tutti i processi protesici come le corone in ceramica, quelle su impianti, i provvisori e molti altri vengono eseguite con lo scanner per dare al paziente più precisione, meno fastidi, tempi minori e un miglior risultato estetico.

Scanner-intraorale.jpeg

Studio Dentistico Associato Beretta

dei Dottori Stefano e Pierpaolo Beretta

bottom of page